“La Svolta è Adesso” di Anne Givaudan ti invita a esplorare un’altra dimensione dell’esistenza, attraverso la storia di Julien, un uomo come tanti. La sua vita, piena di paure, esitazioni e insicurezze, ma anche di gioie e soddisfazioni, ti sembrerà familiare. Ti ritroverai nelle sue emozioni e nelle sue esperienze, che rendono unica ogni esistenza.
Un incidente inaspettato lo porta in coma, un punto di svolta che sembra segnare la fine. Ma è proprio in questo stato di sospensione che Anne Givaudan entra nella sua vita, rivelando un universo in continua evoluzione. Julien ha un messaggio importante per tutti noi.
Attraverso la narrazione di Anne Givaudan, vivrai il viaggio di Julien in un’altra dimensione, un reportage fedele di ciò che ha visto, udito e compreso. L’autrice ha seguito Julien in stato di decorporazione, trascrivendo fedelmente le sue esperienze. Ricorda che i nomi sono fittizi, ma la storia è reale. Apri il tuo cuore e la tua mente per accogliere il messaggio di Julien.
Non si tratta di un romanzo, ma di un’esperienza. Julien, inizialmente smarrito, scoprirà che anche non scegliere è una scelta e che il mondo che ci circonda è un riflesso di noi stessi. Non ci sono salvatori esterni, ma le risorse per una Terra perfetta sono dentro di noi. Il cammino verso la svolta è tracciato dal cuore, fatto di piccoli gesti e di un cambiamento interiore profondo ma accessibile a tutti. Non si tratta di atti eroici, ma di trasformazioni quotidiane.
Questo libro ti metterà in discussione e ti farà riflettere sul tuo ruolo nel mondo, offrendoti un’esperienza unica, trascritta fedelmente da Anne Givaudan. Leggi “La Svolta è Adesso” e inizia il tuo viaggio verso la tua vera essenza.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.