• -5%
Nuovo Atlante delle terapie essene ed...

Nuovo Atlante delle terapie essene ed egizie - ebook

355e
15,19 € 15,99 € -5%
Tasse incluse
Time left

Egizi ed Esseni erano grandi maestri nel campo delle terapie energetiche, oggi nuovamente disponibili dopo millenni di silenzio come per rispondere ai bisogni profondi della nostra società, in cerca di radici antiche e di modi nuovi per adeguare i suoi paradigmi alle nuove scoperte della fisica quantistica.

 

Egizi ed Esseni erano grandi maestri nel campo delle terapie energetiche, oggi nuovamente disponibili dopo millenni di silenzio come per rispondere ai bisogni profondi della nostra società, in cerca di radici antiche e di modi nuovi per adeguare i suoi paradigmi alle nuove scoperte della fisica quantistica.

Molti anni di ricerca e di pratica degli autori vengono condensati in questo manuale completo, chiaro, particolarmente ben illustrato, destinato a chi è curioso di saperne di più e anche a chi si sta formando o già pratica le terapie egizio-essene.

Questo libro è stato già pubblicato da Amrita con il titolo Compendio di terapie egizie ed essene; oggi viene presentata UN’EDIZIONE AMPLIATA E RINNOVATA anche nel numero di immagini e nel formato (più grande, per meglio fruire delle immagini stesse).

Pagine:
264 pp.
Collana:
Daniel Meurois
Titolo originale dell'opera:
Le nouveau Grand Livre des Thérapies Esséniennes et Egyptiennes
Traduzione di:
Daniela Muggia
Anno di pubblicazione presso le Edizioni Amrita:
2020 - ebook
Tipo di prodotto
eBook
ISBN:
9788869961847
9788869961847

Prologo - Introduzione

  1. All'origine...
  2. Anatomia sottile del corpo umano
  3. Cos'è l'energia di guarigione?
  4. Il senso del Sacro: l'atteggiamento del terapeuta
  5. I primi esperimenti: imparare a conoscersi
  6. Il protocollo iniziale
  7. Le tecniche di base
  8. Le tecniche globali: "terapie generali"
  9. Le tecniche terapeutiche specifiche
  10. Trattamenti per le donne
  11. Le pratiche più avanzate
  12. Oli per unzione
  13. Qualcosa di più
  14. C'era una volta... un seme per il presente

D. Meurois e M.J. Croteau

Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale ed è autore di oltre 30 opere. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha” alle quali attinge dal 1980, restituendoci le testimonianze delle grandi anime del passato. In particolare si è dedicato ad esplorare le vite e le opere di Gesù e dei personaggi che lo circondarono, rivelando insegnamenti e fatti che i Vangeli canonici non menzionano.
Spazia inoltre sulle radici egizie delle comunità degli Esseni fiorenti al tempo di Gesù, e sulle terapie che venivano insegnate e praticate in quel tempo.

Marie-Johanne Croteau-Meurois, nata in Quebec, dopo aver studiato Lettere e Farmacia ha lavorato per circa dodici anni in farmacia in un grande ospedale universitario. Ha frequentato i servizi di oncologia, traumatologia, il pronto soccorso e le cure palliative, motivi che l’hanno condotta ad avere un legame più forte con i malati e i moribondi. Ipersensitiva da sempre, è attraverso questa esperienza che si è aperta ad altre dimensioni della vita. Le realtà sottili del corpo umano, i mondi dell'anima e in generale la salute e l’armonia dell’essere hanno occupato un posto sempre più importante nel suo cammino. Oggi Marie-Johanne condivide le ricchezze che la sua apertura del cuore le hanno permesso di scoprire ed insegna le terapie energetiche che ha riscoperto nella sua memoria profonda.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Alcuni libri dello stesso autore:

Alcuni libri della stessa categoria:

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri