Le numerosissime forme-pensiero che ci gravitano intorno condizionano e paralizzano le nostre scelte, attirano la collera e l’impulsività, rinforzano le nostre paure. Le forme-pensiero sono all’origine delle malattie e di comportamenti nocivi per noi e per gli altri. Dopo averle descritte in Forme-pensiero: riconoscerle, scoprire la loro influenza sulla nostra vita, Anne Givaudan, specialista nelle terapie essene fondate sulla luce e sul suono, ha raccolto gli elementi che possono provocare una forma di apertura propizia alla guarigione. è un’opera eminentemente pratica, che risveglia in noi l’unica forza capace di trasmutare le forme-pensiero: l’Amore.
Forme-pensiero vol. 1: le nostre memorie sono ovunque, in noi e intorno a noi, e spesso ci fanno reagire senza che ne siamo consapevoli. Questo libro affascinante ci aiuterà a capire le nostre reazioni, i sensi di colpa, i nostri tabù e i nostri stress, ma anche a ritrovare la fiducia nelle nostre capacità e nei nostri talenti.
Forme-pensiero mp3: sette meditazioni guidate aprono le porte all’autoguarigione delle forme-pensiero che ci affliggono.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.