Il periodo natalizio si avvicina e porta con sé quella magia che da sempre lo caratterizza. Natale è soprattutto sinonimo di idee per nuovi regali da incartare e riporre sotto l’albero, in attesa di essere scartati dalle persone a noi care. E se semplici doni che rispecchiano piccoli gesti fanno il caso vostro, allora siete nel posto giusto!

Per noi regalare un libro significa molto più che donare un semplice oggetto. Un libro è un viaggio, un’occasione per esplorare nuovi mondi… pur rimanendo con i piedi appoggiati sul pavimento di casa. Un libro è un compagno di avventure e un ottimo alleato, specialmente nel periodo di riposo che ci offrono le vacanze invernali. Per questo Natale, allora, vi proponiamo una selezione con quattro proposte che ci auguriamo faranno al caso vostro!

IDEA REGALO PER APPASSIONATI DI SCIAMANESIMO

Se acquisti questi due libri avrai in omaggio l’ebook “Jung e lo sciamanesimo” di Michael C. Smith.

Questo libro è la storia vera di un’esperienza straordinaria. Silvia vive e lavora in Italia, finché un giorno decide di seguire il cuore e parte per l’Australia. Un semplice viaggio turistico? Macché: una famiglia di uomini e donne di medicina aborigena, che ben presto diventa la sua famiglia. Per undici anni, Silvia è parte di un mondo nuovo e meraviglioso, la cui saggezza e cultura apre la coscienza in modi che un occidentale difficilmente riesce anche solo a immaginare. 

Ispirato alla saggezza delle culture native di tutto il mondo e in particolare di quelle amerindie, europee e mediterranee, questo libro vuole essere una guida all’esplorazione del sogno e alla possibilità di sognare durante la veglia oltre che di notte, allo scopo di apprendere dal cosmo tutto ciò che ci è necessario per fiorire a nuova vita.

Vai alla promozione

IDEA REGALO PER CHI AMA GLI ANIMALI

Se acquisti questi due libri avrai in omaggio l'ebook "Il Buddha degli Animali" di David Michie.

Esiste un linguaggio universale che gli animali e i bambini usano da sempre ma che noi adulti abbiamo abbandonato da tempo. C’è modo di recuperarlo? L’Animal communication è una tecnica per ritrovare le nostre capacità telepatiche nascoste e comunicare con i nostri amici animali, comprendere i loro stati d’animo, i loro disagi, le loro necessità e le loro aspettative, così da migliorare non solo la loro qualità di vita ma anche la nostra. Troverete nel libro alcune tecniche di base per riscoprire in voi stessi queste capacità, anche se sono arrugginite!

24 milioni di italiani condividono la loro vita con un compagno animale: un rapporto affettivo stretto e arricchente. Ma che accade quando la vita di un amico animale volge al termine? Esistono le cure palliative per animali? Come affrontare il dolore? Rispondono a questi interrogativi un veterinario e una tanatologa, entrambi esperti nell'accompagnamento terminale, in questo libro ricco di storie.

Vai alla promozione

IDEA REGALO PER IMPARARE A CONOSCERCI MEGLIO

Se acquisti questo libro entro il 20 dicembre e riceverai l’ebook “Faccia a Faccia – cosa dice il nostro volto di noi” di Antonella Marangoni in omaggio.

Quando proviamo emozioni, ciascuna di esse scatena una sequenza di segnali che le è propria, e che si manifestano nel linguaggio del corpo, nella voce e nelle espressioni del volto. Si tratta di un comune denominatore biologico, uguale in ogni popolo della Terra perché soggiacente ad altre manifestazioni improntate alle diversità culturali.

Imparare a coglierlo in noi e negli altri (i nostri cari, le persone con cui lavoriamo o quelle che semplicemente ci troviamo di fronte per strada) vuol dire leggere nel loro cuore per poterle aiutare davvero o sapercene proteggere anche quando indossano una maschera. Un capitolo recentissimo è dedicato alle menzogne, e a come individuarle attraverso una serie di indizi riconoscibili con un modesto allenamento.  Di questo e tanto altro ci parla EPaul kman, famoso psicologo e massimo esperto di comunicazione non verbale.

Acquista il libro

IDEA REGALO PER MIGLIORARE LA NOSTRA VITA

Se acquisti questo libro entro il 20 dicembre e riceverai una copia omaggio del libro “Azzardopatia” di Fabio Pellerano.

Negli ultimi vent’anni la tecnologia digitale sembra essersi portata dietro, perlomeno per tanti di noi, solo una serie di guai a cui eravamo impreparati: violazioni della privacy, cyberbullismo, fake news, e poi la dipendenza dai social, la sofferenza da haters, le difficoltà a decifrare un orizzonte che di colpo è diventato complicato e pieno di insidie. Non deve per forza essere così. Come sempre, se conosci il nemico impari a disarmarlo. E grazie a questo manuale possiamo tornare a fare delle tecnologie digitali quello che dovevano essere: degli strumenti di arricchimento, non di tortura, controllo e monetizzazione.

Acquista il libro

Comments (0)

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri