Daniel Meurois e Marie-Johanne Croteau

Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale ed è autore di oltre 30 opere. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha” alle quali attinge dal 1980, restituendoci le testimonianze delle grandi anime del passato. In particolare si è dedicato ad esplorare le vite e le opere di Gesù e dei personaggi che lo circondarono, rivelando insegnamenti e fatti che i Vangeli canonici non menzionano.
Spazia inoltre sulle radici egizie delle comunità degli Esseni fiorenti al tempo di Gesù, e sulle terapie che venivano insegnate e praticate in quel tempo.

Marie-Johanne Croteau-Meurois, nata in Quebec, dopo aver studiato Lettere e Farmacia ha lavorato per circa dodici anni in farmacia in un grande ospedale universitario. Ha frequentato i servizi di oncologia, traumatologia, il pronto soccorso e le cure palliative, motivi che l’hanno condotta ad avere un legame più forte con i malati e i moribondi. Ipersensitiva da sempre, è attraverso questa esperienza che si è aperta ad altre dimensioni della vita. Le realtà sottili del corpo umano, i mondi dell'anima e in generale la salute e l’armonia dell’essere hanno occupato un posto sempre più importante nel suo cammino. Oggi Marie-Johanne condivide le ricchezze che la sua apertura del cuore le hanno permesso di scoprire ed insegna le terapie energetiche che ha riscoperto nella sua memoria profonda.

Argomenti

Autori

Prodotto aggiunto alla Lista desideri